fbpx

Visita privata Siviglia

Dai Fenici all’Esposizione Ibero-Americana del 1929. Una visita per conoscere la storia della città fin dalla sua fondazione.

Visita privata

}

Orari scelti da te

Punto d'incontro scelto da te

2 ore

Tariffa fissa per gruppo

  • 133,10€ (IVA incl.)

Siviglia Storica

Questa visita è un’introduzione per conoscere la storia generale e l’evoluzione di Siviglia dalla sua fondazione ai giorni nostri. Un tour esterno ai monumenti che suppone una sintesi di 20 secoli di storia. Se non sei mai stato a Siviglia, questa è la tua visita guidata.
Percorso
Percorso esterno (senza accesso ai monumenti):

  • Torre dell’Oro
  • Archivio delle Indie
  • Reales Alcázares
  • Cattedrale di Siviglia
  • Quartiere di Santacruz
  • Piazza di Spagna
Orari
Orari personalizzabili.
Ulteriori informazioni
Incluso

  • Guida ufficiale accreditata.
  • Pick up in hotel o appartamento (sempre se è in centro storico) fino a 30 minuti prima di incominciare la visita guidata.

Non incluso

  • Radioguide (non obbligatorie ma consigliate per gruppi più numerosi di 7 persone; € 1 a persona).
Domande frequenti
Come posso prenotare?

È possibile accedere al modulo di prenotazione tramite il pulsante “Prenota ora”. Dopo aver ricevuto la richiesta confermerò la mia disponibilità.

È prezzo a persona?

No. È un prezzo fisso per l’intero gruppo privato (fino a 30 persone).

Hai disponibilità?

Confermerò la mia disponibilità dopo aver ricevuto la richiesta di prenotazione. Nel caso io non fossi disponibile, siamo una grande squadra di guide ufficiali, quindi in principio non ci saranno problemi a trovare un collega disponibile.

Torre dell’Oro

Inizieremo il tour nell’area del fiume e della Torre del Oro, torre appartenente al sistema difensivo dell’Alcázar. Parleremo dell’origine della città, dei diversi periodi storici e delle numerose civiltà che hanno lasciato la sua impronta a Siviglia.

Archivio delle Indie

Costruito come Casa di Commercianti alla fine del XVI secolo, l’edificio dell’attuale Archivio delle Indie è stato anche Patrimonio dell’Umanità dal 1987, così come la Cattedrale di Siviglia e il Real Alcázar. Conosceremo la sua storia e le ragioni della sua costruzione.

Cattedrale di Siviglia

Cattedrale di Siviglia, la più grande cattedrale gotica del mondo. Parleremo della sua costruzione sulla vecchia moschea Aljama di Isbiliya, la Siviglia almohade. Anche del contesto storico attorno al quale si decise di erigere questa maestosa cattedrale.

Quartiere di Santacruz

Il quartiere ebraico di Siviglia e il quartiere più caratteristico della città. Cammineremo per le sue strade per capire il XIV e il XV secolo a Siviglia, particolari dati la convivenza delle 3 culture in Andalusia: musulmani, ebrei e cristiani.

Piazza di Spagna

Costruita nel XX secolo e per rappresentare l’epicentro dell’Esposizione Iberoamericana del 1929, scopriremo la Piazza di Spagna. Immensa, luminosa, bellissima. Era il luogo principale e rappresenta l’abbraccio che il Regno della Spagna dà alle sue antiche colonie come simbolo di fratellanza.

Prenotazione Siviglia Storica

Visite guidate a Siviglia

Siviglia in bicicletta

Siviglia Monumentale

Un giorno a Siviglia

Powered by